Elettroutensili professionali per il settore edile

Vendita, assistenza, commercio, noleggio di attrezzature edili e macchinari per l'edilizia.

Elettroutensili


Aspiratori professionali

Gli aspiratori per la pulizia industriale sono ideali per la pulizia di grandi superfici; questo genere di aspirapolveri riesce ad eliminare ogni genere di polvere e residuo di sporco con grande facilità e sicurezza. Gli aspirapolveri industriali hanno tutte le caratteristiche per rispondere alle esigenze di versatilità, facilità d'uso, lunga durata e buon rapporto qualità/prezzo.

Gli aspiratori industriali e aspirapolvere e aspiraliquidi a ridotto ingombro qui proposti possono adattarsi a tutti gli utilizzi civili e industriali, con soluzioni tecniche di estrema utilità e praticità.



Carotatrici



Miscelatori



Mototroncatrici elettriche



Seghetti alternativi

Sono uno degli utensili più apprezzati dagli amanti del bricolage, ma si rilevano molto utili anche nel settore edile per le rifiniture e il taglio di pannelli e battenti mediante il movimento di una lama dall'alto verso il basso.
Devono essere scelti con un minimo di attenzione, a seconda del reale utilizzo e del numero di accessori che offrono in dotazione come il paraschegge ad esempio, utile per evitare le scheggiature sul materiale da tagliare, o la guida circolare, o la seconda impugnatura, che consente una presa più stabile.

Qualche consiglio
Quando usate questi utensili, tenete sempre a mente che possono essere pericolosi.
Ricordate di tenere fermo il pezzo di legno su cui lavorate con la mano e indossate protezioni per bocca, naso, occhi, orecchie e mani. Accendete il seghetto solo quando la lama è stata già fissata e ricordatevi che è un apparecchio elettrico: quindi non usatelo mai all'aperto quando piove o c'è tanta umidità.



Smerigliatrici



Trapani avvitatori, martelli tassellatori, martelli perforatori