Attrezzature per l'edilizia

Vendita, assistenza, commercio, noleggio di attrezzature edili e macchinari per l'edilizia. Gru edili, impastatrici, levigatrici, martelli pneumatici, frullini, trapani, smerigliatrici, gruppi elettrogeni.

Il Gruppo FP


La FP S.r.l. è una giovane realtà imprenditoriale costituita agli inizi del 2007 e nasce come continuazione della ditta individuale FP di DI CAMILLO Fedele.
La passione del suo fondatore e la tenacia costante hanno consentito di trasformare una piccola attività iniziale di vendita al dettaglio per materiali edili in una più vasta realtà imprenditoriale di grande rilevanza nel settore del commercio edile.
L'idea si è dimostrata vincente in quanto l'attività si sviluppa rapidamente così come dimostrato dal crescente fatturato.
Attualmente è una realtà commerciale rispettabile, dinamica e aperta alle esigenze della clientela.

Il principio fondamentale è quello di un rapporto corretto e rispettoso sia con i clienti che con i fornitori.
Insieme ai collaboratori, il fondatore ha fatto della piccola azienda una realtà giovane e dinamica, che dimostra oggi una grande vitalità; gli obiettivi che dall'inizio la caratterizzano sono quelli volti alla soddisfazione del cliente mantenendo alta la qualità dei prodotti e dei servizi, i prezzi ed i tempi adeguati, i criteri di vendita e la garanzia dei lavori sempre idonei.
La FP rappresenta un punto di riferimento del settore edile importante per tutto l'Abruzzo e le regioni limitrofe: aziende, professionisti, imprese edili e privati trovano qui sempre la soluzione più adatta a risolvere le loro necessità. Fp è costantemente aggiornata sui prodotti innovativi del settore e con grande senso critico si impegna ogni giorno a valutare le esigenze del cliente proponendo quanto di meglio dispone al fine di una corretta lavorazione, nel pieno rispetto dei principi ultimi della lavorazione (incluso anche un pronto risparmio dettato da attente analisi di mercato).

Nell'ottica di soddisfare un mercato sempre più esigente, oltre ai prodotti tradizionali, si possono reperire nel punto vendita anche le attrezzature che rispondono ai requisiti di sicurezza ed antinfortunistica richiesti dalla legge 626; non solo, il servizio di consulenza tecnica fornito gratuitamente sia ai professionisti che ai privati, rende ancora più sereno il rapporto tra fornitore e cliente, consigliando quest'ultimo vero una più idonea e sicura la scelta del macchinario o del materiale da impiegare per i diversi ambiti di operatività quali: costruzione, ristrutturazione, manutenzione impermeabilizzazione, isolamento termico e acustico, costruzioni antisismiche, ecc.

Inoltre la società è in grado di fornire la consulenza per la gestione della qualità secondo gli standard ISO 9000 e fornire la consulenza per la certificazione SOA.